Adriatica entra fra i partner di Fertilgest.com
Una community per confrontarsi, crescere, fare business. Anche in agricoltura
AgroNotizie.it e Macgest.com, media partner del Sitevi 2013
In programma a Montpellier (Francia) dal 26 al 28 novembre 2013, è il salone internazionale dedicato alle tecnologie per l’orto-frutti-viticoltura
Prosegue l’attività dello staff di AgroNotizie® e Macgest a supporto delle manifestazioni internazionali del settore agricolo. E’ stato siglato un accordo di media partnership che ha per oggetto la comunicazione on line relativa al salone internazionale Sitevi, che avrà luogo a Montpellier dal 26 al 28 novembre di quest’anno.
Image Line® ha già partecipato a manifestazioni coordinate in Italia dallo staff dei Saloni Internazionali Francesi come ad esempio il SIMA di Parigi (febbraio 2013). Anche nel prossimo novembre, realizzeremo reportage multimediali, raccontando ai lettori di AgroNotizie® ed agli utilizzatori di Macgest le novità, le anteprime, le innovazioni che saranno presentate durante l’evento.
