#fragola17 Strawberry Talks: il convegno di Crea e Image Line® a #Macfrut 2017
Image Line® e Accademia dei Georgofili: insieme per innovare l’agricoltura

Image Line® a Enovitis in Campo 2017 il 22 e 23 giugno
QuizAgro, Vota il Trattore, Convegno Tergeo: tutte le attività della quinta tappa AgroInnovation Tour
A Enovitis in Campo il 22 e 23 giugno presso i vigneti di Villabella a Cavaion Veronese ci sarà anche Image Line®.
Per l’occasione lo staff Image Line® organizza il convegno “La legge chiede, il digitale risponde: le opportunità in campo per la produzione viticola” nell’ambito del progetto Tergeo: l’appuntamento, alle ore 13:45 del 22 giugno presso l’area convegni, rappresenterà la quinta tappa dell’AgroInnovation Tour 2017. Grazie al contributo di esperti del settore e testimonianze di operatori che utilizzano le nuove tecnologie digitali nella conduzione della propria attività, si esploreranno le possibilità che il digitale dischiude nel tramutare l’obbligo degli adempimenti legislativi in opportunità di crescita.
Le altre attività a cura di Image Line®: Vota il Trattore e QuizAgro

La scheda di Vota il Trattore
Lo staff di Macgest, in collaborazione con lo staff di Unione Italiana Vini, organizza anche quest’anno Vota il Trattore: ad ogni visitatore della fiera verrà consegnata la scheda per partecipare, tramite cui esprimere il proprio giudizio sui modelli in esposizione.
Riconsegnando la scheda compilata con le valutazioni allo Stand Image Line® – Area Casetta Stand 15CS – sarà possibile ottenere un omaggio.
I modelli vincitori verranno proclamati l’ultimo giorno di fiera durante la cerimonia di premiazione in campo.

QuizAgro: la novità di Enovitis 2017
Novità dell’edizione 2017 sarà QuizAgro, il gioco per mettere alla prova le proprie conoscenze tecniche. Le domande, curate dallo staff di Image Line grazie al supporto delle redazioni di Fitogest.com e Fertilgest.com, verteranno sulle tematiche della difesa, del diserbo e della nutrizione delle colture e interesseranno in particolare i mezzi tecnici prodotti e distribuiti dalle aziende presenti ad Enovitis in Campo.
A tutti coloro che si metteranno in gioco per testare le proprie conoscenze verrà riservata una sorpresa che potranno ritirare allo stand Image Line riconsegnando la scheda di QuizAgro compilata.